marzo 2017

II municipio
da Giovedì 30 Giugno a Lunedì 15 Agosto
vari orari

Dal 30 giugno al 15 agosto, per quarantacinque giorni, Villa Ada - Roma incontra il mondo - "L'isola che non c'è" si offrirà in tutto il suo fascino, sette giorni su sette, dalla mattina sino a tarda notte. Un programma fatto di concerti, clubbing, cibo di qualità bio e a km 0, campus estivo per bambini, workshop e un occhio sempre attento alla sostenibilità nel cuore verde di Roma.

Inoltre dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.30, saranno attive l'Area kids e Giardino di Lulù, campus estivo: sport giochi, musica e cavallo per i più piccoli. Info e prenotazioni : lulu@ilgiardinodilulu.it - tel 320 8705701.

Il programma arte del Festival di Villa Ada a cura di Valentina G. Levy quest’anno affronta il tema del rapporto tra il qui e l’altrove, tra lo spazio vissuto e lo spazio immaginato, sognato, ambito, abbandonato.
L’arte esce fuori dai musei e trova respiro a Villa Ada. Tre le installazioni ambientali che resteranno per tutto il mese di luglio. Si prevedono, inoltre, tre appuntamenti con artisti e curatori in cui si svolgeranno performance, talk, approfondimenti, workshop e laboratori per i più piccoli e una mostra al Bunker di Villa Ada.

Arci Roma, Viteculture

e-mail info@villaada.org

sito ufficiale www.villaada.org

Il costo varia a seconda del concerto in programma.

Acquisto e ritiro

Prevendite disponibili su:
booking.viteculture.com
TicketOne
Do it Yourself
Box Office Lazio
I biglietti, salvo disponibilità, si possono acquistare anche la sera stessa del concerto al botteghino di Villa Ada

RiduzioniMetrebus card e dipendenti Atac, Circoli Arci, Over 65, studenti RUFA con tesserino
Gratuito : Disabili e accompagnatore, Under 13

892 101 Ticketone