maggio 2017

Piazza San Bartolomeo
I municipio
da Giovedì 9 Giugno a Domenica 4 Settembre
Tutti i giorni dalle 19.00 alle 02.00 - Gli orari e le date riportate nel programma potrebbero subire variazioni.

Il 2016 sembra confermare il ritorno delle grandi produzioni internazionali a Roma, un po’ come avvenne in quel periodo magico tra gli anni Cinquanta e Settanta denominato “Hollywood sul Tevere”. Ed è con la mente a un’epoca indimenticabile, che abbiamo voluto intitolare questa XXII edizione “Hollywood sul Tevere”, come emblema di una città che diventa set e luogo di incontro con il Cinema Internazionale.
Naturalmente, sullo sfondo di questa memoria prestigiosa, “L’Isola del Cinema” vuole raccontare con passione anche il “Laboratorio Italia”, portando alla ribalta i migliori talenti cinematografici italiani.
Avvalendosi di tutti questi elementi, l’Isola Tiberina verrà trasformata in un luminoso Set di Cinema, pronta ad accogliere sia il Nuovo Cinema Italiano, sia I film legati alla Industria Cinematografica e agli Studios (Paramount, Walt Disney, Warner Bros, Universal).
Così, L’Isola del Cinema potrà continuare ad offrire la magia del Cinema sul Grande Schermo, visto insieme agli altri tra le sponde del fiume Tevere, battito e respiro della città più bella del mondo, “esaltando” quel rito collettivo che è alle origini della Settima Arte

tel. 06 58333113 (prenotazioni)

e-mail segreteria@isoladelcinema.com

sito ufficiale www.isoladelcinema.com

BIGLIETTI ARENA GROUPAMA
intero € 6,00
ridotto € 5,00
CARNET 5 BIGLIETTI € 20,00*
CARNET 10 BIGLIETTI € 30,00*
SEASON PASS € 40,00*
*ad esclusione delle serate speciali
BIGLIETTI CINELAB
Unico € 4,00
Biglietteria unica presso la Sala Arena Groupama, aperta tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 22.30
Renault Lounge
INGRESSO GRATUITO

Agevolazioni
L’ISOLA DEL CINEMA 2016 ha previsto una serie di agevolazioni per alcune categorie di visitatori che avranno diritto all’acquisto di un biglietto ridotto.
Hai più di 65 anni? Hai meno di 10 anni? Sei uno studente sotto i 26 anni? Sei una persona con disabilità ? Sei possessore di una Card speciale? Hai un coupon?
Presenta i documenti attestanti l’appartenenza alla specifica categoria e avrai il biglietto ridotto.
E’ previsto un biglietto gratuito per l’accompagnatore nel caso in cui il visitatore con disabilità, disponga di documentazione che certifichi la disabilità al 100%. Il biglietto gratuito per l’accompagnatore dovrà essere emesso contestualmente all’acquisto del biglietto ridotto.